Re: Etch, kernel 2.6.15 e udev che si blocca all'avvio

P|pex ha scritto:
[...]
listbug segnalava un bug relativo al mount della
partizione di root... quando l'ho visto ho rifiutato
l'upgrade....
x la prox volta, installa apt-listbug così da
prevenire problemi di questo tipo ;-)

Non si finisce mai di imparare. Sto listbug mi giunge proprio nuovo.
Lo installo subito.

Ciao !

--
RaSca
"Il regno dei cieli e' simile ad un mercante che va in cerca di