Re: Dottrina Cattolica e Software Libero

Ciao,

A parte il non vedere legami fra il Cristianesimo e il FS, ma
soprattutto fra Chiesa e il FS, discorso che non intendo di certo
trattare in questa sede, ti auguro buona fortuna, e a loro, di cogliere
il tuo aiuto!

Cheers,

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Francesco Cecconi ' |BrAnD| '
: :'  :   The Universal O.S.    | francesco.cecconi@gmail.com