Re: Controller SAS

Purtroppo il tipo di controller è differente:
0000:03:04.0 RAID bus controller: Adaptec: Unknown device 043f (rev 08)
Da quello che ho capito il tuo è un controller SATA/SCSI della serie 79xx mentre il mio è SATA/SAS 94xx
E purtroppo il disco collegato è di tipo SAS (serial attached scsi)

Grazie comunque