[SID] fglrx + X.org7

ciao!
qualcuno e' riuscito ad installare fglrx dopo aver installato X.org7
(che fa, di fatto, rimuovere fglrx poiche' dipendente da X.org 6.9)
... Io l'ho installato a cuor leggero (come gia detto in un precedente
post) pero', ancora ora, non ho trovato una soluzione per poter
reinstallare fglrx-driver su X.org7. Anche i nuovi driver ufficiali
(usciti ieri o l'altro ieri) chiedono X.org6.9. So che il codice
sostanzialmente non cambia, ma cambia il posizionamento dei file.
Qualcuno e' riuscito a risolvere?
grazie mille...
ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Evolution is a 'theory', just like gravity. If you don't like it, go
jump off a bridge.