Re: [OT] PHP editor

Alle 00:55, venerdì 31 marzo 2006, simone zoffoli ha scritto:
> - che differenze ci sono tra le varie versioni gui di vim (tipo
> vim-gtk, vim-perl, )?
vim-gtk e' la gui in gtk per vim. vim-perl, invece e' vim compilato con il
supporto per fare script in perl, ergo vim-perl NON e' una gui
> la risposta suppongo sia qua:
> "This package contains a version of vim compiled with Perl scripting
> support", ma non capisco bene cosa sia il Perl scripting support.
si la risposta e' li :)
> - a che serve la versione gui di vim?
ad avere una gui :) forse ad essere + usabile e intuitiva, a poter usare il
mouse
> in cosa e' migliore rispetto a quella
> normale da terminale?
mah io uso solo da terminale e mi trovo benissimo. Forse il supporto per il
mouse o la possibilta' di eseguire operazioni dal menu invece che tramite
comandi la rende piu' intuitiva. Io pero' preferisco quella da terminale ;-)
> grazie
prego
> Simone Zoffoli
Ciao
Davide
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?