Re: Re: uscita audio totem

Alessandro De Zorzi ha scritto:

> forse con jack
>
> installa anche qjackctl

Non so niente di jack... ho dato un'occhiata e mi pare di aver capito che le applicazioni
lo devono supportare ma nella lista sul sito http://jackit.sourceforge.net/apps/
totem non compare tra di esse.
Quindi non è la strada giusta, ho capito bene?

Alternativamente posso usare mplayer dove è possibile scegliere dove mandare l'output
... ma avevo avuto dei problemi con alcuni filmati divx ...
Casomai cercherò di risolvere quei problemi.

--
Antonio-Blasco Bonito
Phone:  +39 050 315-2958

Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione "A. Faedo"
CNR Area della Ricerca di Pisa
Via G. Moruzzi 1
56124 Pisa
Italy