Re: esperienze con opevpn ?

On Thu, Mar 30, 2006 at 11:30:54AM +0200 leandro noferini wrote:

> Io  la  sto  usando per  una  piccola  vpn  e  l'unico problema  che  ho
> riscontrato   si   e'  verificato   con   un   client   che  non   viene
> riconosciuto.  Per il  resto (due  client  e un  server) funziona  tutto
> correttamente.

OpenVPN è un bel pezzo di software. Lo uso in azienda da me come
soluzione di VPN tra macchine Linux e Windows. Ho implementato il
bridging su Linux e la rete SMB funziona egregiamente, compreso i
servizi di naming in broadcast.

Inoltre, unendo iptables a openvpn sono riuscito a creare policy di
firewalling customizzate per classi di utenti.

Fichissimo.

Cristiano