problema con amsn

salve gente

ho installato l'ultima versione di amsn ovvero la 0.95 ,ma ogni volta
che inserisco email e pass e premo invio a voltesi bloccca mentre si
connette l'icona smette di lampeggiare diciamo e il programma si
blocca...

da cosa puo' dipendere !? ho anche installato le dipendenze ,mi è
sempre funzionato ora non so cosa succede.

si blocca e sono costretto a killare il processo e aspttare quando va
bene, prima riuscivo ad aprire anche piu programmi amsn con diversi
account ora non piu' si blocca sempre .

spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè e una frustrazione che su
10 tentativi s i blocca 9 volte.

saluti
 markus