RE: evolution ed excnage 2003 era:(RE: Evolution inutilizzabile su sid?)

> Non capisco perchè vai su "Add" --> "Forward" ?!?!
> Non devi configurare un account per scaricare le mail e leggere la posta?
> Non puoi andare su "Edit" --> "Mail Accounts" --> "Add" e poi inserire i
> campi richiesti?!?

Premessa: evolution 2.4.2.1

Vado su ADD perche io non ho ancora evolution configurato per attaccarsi all'exchange server 2003 di M$.

Quindi, prima devo parametrizzare evolution per attaccasi al mio account di posta, no?

Se faccio come dici tu, su "edit" trovo solo:

copy (in grigio, inutilizzabile)
select all text (in grigio, inutilizzabile)
delete message (in grigio, inutilizzabile)
undelete message (in grigio, inutilizzabile)
Syncronization optino
Message filters
Search folders
Preferences