RE: evolution ed excnage 2003 era:(RE: Evolution inutilizzabile su sid?)

> Io ho utilizzato il tab di configurazione di Evolution per Exchange. Io
> mi collego ad un Exchange 2003 ma ti assicuro che 9 volte su 10
> Evolution si blocca... Non capisco perchè ma non va. Un'altra grossa

Ok, COME sono compilati i campi del tuo account?

Ecco cosa tento di inserire i parametri io:

Evolution / Edit/preferences/mail account/add/forward

Full name: pippo (userid di Active Directory)
Email address nome.cognome@pippero.it

Server type: Microsoft exchange
Username: pippo

MA POI il pulsante "forward" resta ombreggiato e NON selezionabile... come faccio ad impostare l'indirizzo ip del server e gli altri parametri?