[FIXED] Re: kernel 2.6.16 ed external usb 2.0

Il problema risiedeva probabilmente in un bug di udev o del kernel, dal momento che stamattina aggiornando (dist-upgrade) finalmente tutto è tornato alla normalità. Il bello (ed il brutto) della unstable: /always on the edge!/

Giovanni Cataldi wrote:
Recentemente ho aggiornato il kernel della mia debian Sid alla 2.6.16 ed ho scoperto che il mio hd esterno non viene più rilevato automaticamente all'avvio nonostante sia montato in fstab, tranne in alcuni casi. Inoltre, nel caso in cui essa venga correttamente rilevato (ad esempio collegando "a caldo" l'hd) esso viene riconosciuto come usb 1.0 e non come 2.0.

Sponsor:
Se stai pensando di cambiare o acquistare la tua auto, la soluzione è richiedere un Credito Auto Findomestic, facile e senza anticipi
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4968&d=29-3