Re: problema con postfix (non l'avevo con exim!)

On 3/19/06, Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> wrote:

> direi che la cosa migliore è intervenire in PHP
> e fare un ciclo per inviare mail separate con To:

	Uhmmm, ci ho provato, ma dopo aver spedito un centinaio di
	messaggi, la spedizione si blocca (un sovraccarico?) e la pagina
	php non risponde piu`.

	Forse si puo` ovviare con qualche "trucchetto da smanettoni" che
	pero` al momento non mi viene in mente.

	augh!

	P.S. visto che pero` pare sia un bug, forse bisognerebbe
	correggerlo?