Re: aiuto

Alle 16:24, venerdì 17 marzo 2006, graziano ha scritto:
> la mia scheda video ati mobilyty radeon 9000 si e rotta. posso
> chiedervi dove poter avere notizie per poterne acquistare una nuova,
> vi prego aiutatemi non so proprio dove sbattere la testa.

a parte che non è inerente a Debian, ma soprasediamo, siamo come una
sorta di grande famiglia in cui ci si possono anche scambiare consigli,
come ti è già stato detto,qualsiasi negozio di computer vende schede
video (compresi i grandi ipermercati).

volevo consigliarti invece di istruire il tuo MUA (programma di posta,
per intederci) a tagliare le righe a circa 72 caratteri, e di usare dei
soggetti un po' più inerenti all'argomento, altrimenti rischi di non
essere letto, e di non trovare nessuno che ti fornisca un aiuto.

un'ultima cosa, quando l'argomento non è attinente alla lista, è buona
prassi mette [OT] in testa all'oggetto della mail.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?