Re: grub su penna usb

From: lorenzo bianchi <lorenzo.bianchi@gnulinux.it>
occhio che se esegui il comando così non installi grub nel master boot record ma nel cosidetto first boot sector, cioè nei primi 512 byte della partizione.
grazie della correzione, ho sbagliato a scrivere...

ho trovato il manuale della penna e dice che supporta usb-hdd e usb-zip ma comunque non funziona, che faccia grub-install o meno (come spiegato nella guida che ho linkato dove usava "setup")....

il bello è che dal grub del hdd, entrando nella linea di comando, riesco ad accedere alla penna...come risolvo?!?

grazie ancora!

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/