To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Tuesday, March 14, 2006 4:50 PM
Subject: esportare_configurazione_root

Ciao!
Ho avuto un problema con kdm, quindi nell'ultimo periodo ho sempre lavorato come root. Ho risolto il problema disinstallando kdm e utilizzando solo xdm,
ma ora che mi loggo come utente normale ho perso tutte le configurazioni
apportate mentre lavoravo come root...
La mia domanda è: c'è un modo (copiando qualche file o settando qualche
opzione) per fare in modo che la configurazione di root venga applicata a
tutti gli altri utenti?? E con configurazione intendo settaggi del desktop,
segnalibri del browser, programmi installati con relative preferenze,
personalizzazione del menù, ecc.

grazie!

ciao ciao

Sponsor:
Hai trovato casa? Qui puoi trovare chi soddisfa le tue esigenze per il
mutuo!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4195&d=20060314