Chi ha dovuto ricompilare il DSDT?

Ciao a tutti...........

un grazie in particolare a "Piloz" che mi ha aperto la mente su un
altro trabocchetto Microsoft
(lo so c'è l'ho un pò con microsoft, ma anche i giudici della comunità
europea, avete sentito della prossima probabile multa verso l'azienda
americana?)

comunque tornando a noi.....il mio ACPI... come vedete.....è compilato
con compilatore Microsoft

vi riporto le quote di qualche threads fa...........
>ACPI: DSDT (v001 INT430 SYSFexxx 0x00001001 MSFT 0x0100000e) @ 0x00000000

>può essere per via del DSDT compilato con il compilatore Microsoft.
>quà trovi maggiori informazioni:
>http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10852281&postcount=104

ora al 99,9% sono sicuro che è proprio l'ACPI che non mi fa partire
debian con kernel 2.6, mentre con kernel 2.4 (parlo di sarge) sono
riuscito ad installare linux sul mio portatile (senza "apm"
funzionante e con ACPI che mi dice "interpreter disabled")

Ora voglio chiedervi esperienze con la ricompilazione del DSDT e se il
link sopra è esauriente e ben fatto secondo voi.

Grazie