Re: richiesta consiglio scheda wireless PCMCIA

> 	Io ho una D-Link DWL-G650+.
>
> 	Funziona perfettaemnte con  moduli acx100.
> 	Vanno compilati, ma con module assisstant non e` cosi`
> 	drammatico credo (io di solimo mi compilo il mio kernel :)
CUT
Ti ringrazio per la pronta risposta.
Si, anche io mi ricompilo il kernel, non e' quello il problema.
(mi scuso per la non chiarezza nella precedente mail)
Il fatto e' che preferirei orientarmi verso hardware 100% supportato...
un piccolo tassello per "premiare" chi supporta il pinguino, a scapito
di chi (parlo dei produttori) non gli riserva abbastanza attenzione
(sorgenti).
L'ultima volta ho comprato una webcam usb non supportata ufficialmente
(niente driver da parte del produttore) ma solo un driver
(perfettamente) funzionante scritto da un francese.
Da quel momento cerco di non supportare le vendite di chi non fornisce
ANCHE il software pr linux.