Re: pannello gnome 2.12 sparito

Il 12/03/06, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
vg ha scritto:

> ho etch con kernel 2.6.12 e gnome 2.12...
> dall'altro giorno ho la mia utenza senza più il pannello di gnome, ho

> che posso fare ?

hai in esecuzione questo?
$ ps -A | grep gnome-panel

dandolo da tty1 (non ho un terminale grafico per l'utente incriminato), ottengo
$ ps -A | grep gnome-panel
5180 ? 00:00:01 gnome-panel
ma forse indica quello che uso con l'utente da cui vi sto scrivendo...

altra cosa strana (o insolita), ho creato un utente nuovo per avere gnome funzionante e il pannello non ha le icone di terminale e nautilus predefinite come è sempre stato....
bah....

ciao
vieri

Con le versioni precedenti sapevo come aggiungere un nuovo pannello ...
con questa non trovo come si faccia ... se già non hai un pannello ...
(se hai già un pannello basta fare click con il tasto destro su una
parte del pannello vuoto)

Ciao
Davide

Conoscere il TC: http://www.no1984.org