Re: Problema apt vorrei dei consigli

On Sun, 12 Mar 2006 15:00:18 +0100 Davide Prina wrote:

> 2) magari creare un bug-report come wishlist su
> http://www.debian.org/Bugs/ mettendo la patch per applicare le tue
> modifiche ... e sperare che siano accolte favorevolmente.

Nota che al momento hanno per il pacchetto apt ci sono circa 200
normal/minor bugs e 400 wishlist.
Io cercherei di parlarne con gli sviluppatori prima, magari in
qualche mailing list, e capire se è intenzionale (ho dato un'occhiata
al codice C++ ed in effetti considera come risposte solo "si" e "non-si").

Ciao,
Maxx