Re: Mezzanotte

Gollum1 scrisse il giorno 11/03/2006 19.55:

> hai qualche software per la sincronizzazione dell'orario? magari con
> qualche politica di cron (cron.d) che viene eseguito adogni passaggio
> di data?

Mi hai illuminato!

Non tanto per cron.d e simili (che avevo già controllato) quanto per un
modulo di Webmin (System Time per la precisione) che aggiornava la data:
peccato che l'opzione era attivata di default proprio a mezzanotte (o
magari sono stato io, smanettando!) ma NON era specificato il server del
tempo da usare... da cui il patatrac.

Ora ho disattivato il modulo... e ho avuto la ri-conferma che la
tastiera è meglio del topo  :-)
--
Vincenzo Villa
http://www.vincenzov.net/myweb/