Re: [OT] cp -ax con filtro sulla dimensione dei file.

On 3/8/06, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:
> niente è impossibile per il _software libero_ ;-)

Lo so, mi sono espresso male: è impossibile con i tool standard GNU.

> $ man chown

Lo uso tutti i giorni....

> $ find mydir -type d -exec echo mkdir /tmp/'{}' \; -exec echo chown
> myuser:mygroup /tmp/'{}' \;

Non conosco a priori user e group...

> $ find mydir -type f -size -30c -exec echo cp '{}' /tmp/'{}' \; -exec
> echo chown myuser:mygroup /tmp/'{}' \;

Qui non serve, cp -dpx copia utenti, gruppi e permessi.

> naturalmente devi sostituire a myuser:mygroup i valori appropriati

Cambiano sempre e non li so a priori, come detto prima.

> Ciao
> Davide
>
> PS: 10 flessioni come punizione :-)

Quello che serve è che cp -dpx funzioni con le directory: lo fa con
l'opzione -R ma in questo modo copia tutto in un botto e non potrei
più fare il filtro sulla dimensione dei file.

Mi sa che dovrò farmi uno scriptino perl che usi File::Find.

PS: NON c'è un modo di farlo con i normali programmi shell di GNU,
qualcuno mi smentisca...

> Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa
> outlook: non voglio essere invaso da spam

Neanche io.

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com