Re: regole iptables per VPN

spiegati meglio: che prodotti usi (openvpn, openswan, pptpd...) e la topologia
della rete.

Fabio

PS su questa lista siamo OT, se vuoi scrivimi in privato

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424