Re: [semi-OT] Celeron D e TPM

On Tue, 7 Mar 2006 21:01:32 +0100
Pol Hallen <polhallen50@yahoo.it> wrote:

[...]
> ma devo cambiare scheda madre se opto per un AMD :-)
> e per quel che mi serve quella macchina un celeron va piu' che bene..

OK; solo, occhio che ci son stati stravolgimenti di socket di recente (ultimi
mesi) anche (solo?) per Intel.

> "dovrebbe" o e' cosi'..? ;-)

Ne sono ragionevolmente sicuro, ma non ho la certezza al 100%.
La miglior cosa probabilmente e` leggere la documentazione Intel in merito.

--
Francesco Romani -- Ikitt
'In fact, users don't read /anything/'                       -- Joel Spolsky