Re: [SID] ATI Technologies Inc RV350 AS [Radeon 9550] e xorg 6.9

Ore 20:37, giovedì 2 marzo 2006, Mattia Milleri ha scritto:
> io ho avuto lo stesso problema installando i driver proprietari, ma
> l'ho risolto mettendo "fglrx" al posto di "ati" in /etc/X11/xorg.conf

quindi, a meno di non far incazzare vrms ;) e di installare i driver
proprietari, mi tocca tenermi vesa?
non ci sono altre soluzioni libere?

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in