Re: 1280x768

Paolo Sala ha scritto:

Scusate la domanda banale ma quando configuro xserver-xfree86 con dpkg-reconfigure, se non vedo la risoluzione di 1280x768 vuole dire che la scheda video non la supporta? Oppure posso in qualche modo riuscire a settargli anche tale risoluzione?

se utilizzi sarge apri con vi o con un qualsiasi editor preferisci il file /etc/X11/XF86Config-4 e aggiungi alla riga n.108 la risoluzione che ti interessa "1024x768" es.:
108                 Modes           "1024x768" "800x600" "640x480"
salva e riavvia il server video, se non dovesse andare modifica il driver che utilizzi alla riga n.71 es.:
71         Driver          "ati"
metti quello che usi.

Grazie mille

Piviul

prego, io ho risolto in questo modo, spero vada bene anche per te.
saluti,
Vincenzo

Sponsor:
Partecipa al consorso di Pedigree e vinci simpatici premi per il tuo amico a 4 zampe!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4878&d=2-3