Re: [OT] riflessioni rispetto a debian

> non sono d'accordo con la nuova politica. il tree stable DEVE rimanere
> così com'e', e debian e sempre UN SISTEMA POERATIVO UNIVERSALE e bisogna
> prestare attenzione a tutte le architettura allo stesso modo. i
> pacchetti aggiornati a 2 anni prima sono un obbligo se si vuole restare
> stabili. chi non vuole restare stabile passi a sid.

ok, ma spesso mi chiedo perchè si deve formare una coda di dipendenze
per colpa di una architettura minore, che non uso. L'installazione di
quel pacchetto non creerebbe una instabilità nel mio sistema. Al
contrario rischio di rimanere senza alcuni pacchetti magari che sono
stati tolti per problemi. Se usassi unstable allora si che rischio di
avere un sistema instabile.

ciao
Luca

PS: metto in chiaro che non è mia intenzione generare flame, sto solo
cercando di capirne di più su questa cosa.