Re: sid, ovvero: vivere pericolosamente :-)

Marco Valli ha scritto:

> Mi fai l'esempio di un pacchetto del ramo unstable che richieda un
> pacchetto disponibile solo in quello testing?

non ricordo il nome del pacchetto, ma per installare gnome su unstable
per una prima installazione, qualche tempo fa sono stato costretto a
inserire anche stable oltre a testing, proprio per una dipendenza non
risolta.
dovendo installare un sistema exnovo capita spesso di dovere mischiare
le repositories.
avendo un sistema già funzionante è facile invece non avere problemi.
basta evitare di aggiornare pacchetti che ti chiedono di rimuovere il
kernel (just jocking ehhh?) ;-)

ciao

Max