Re: Problemi con acpi dopo upgrade a 2.6.15

2006/3/1, Mattia Dongili <malattia@linux.it>:
> On Wed, March 1, 2006 12:10 pm, Michelasso said:
> [...]
>
> io ho un 'lapic' che mi ha sistemato un problema simile qualche tempo fa.
> Ma poi ti servono proprio tutte quelle opzioni?

Sono opzioni che si sono stratificate via via per risolvere vari
problemi che affliggevano il 2.6.12, in effetti avrei dovuto
riesaminarle con l'installazione del nuovo kernel. Ora ho solo
"lapic disable_timer_pin_1 ec_burst=1", la prima su tuo suggerimento,
le altre in riferimento al workaround per il problema della batteria,
e ora lo spegnimento funziona correttamente, tnx.