Re: [SID] ATI Technologies Inc RV350 AS [Radeon 9550] e xorg 6.9

Ore 09:35, giovedì 2 marzo 2006, RaSca ha scritto:

> [...]
>
> L'ideale è installare i driver proprietari di ATI. Io ho quella
> scheda e funzionano da Dio.
>
> Ci sono fior di documenti a riguardo in internet...

Si, ma eviterei volentieri i driver proprietari, anche perché non mi
interessa il 3d o simila.
Mi interesserebbe solo far andare decentemente la mia scheda video, coi
driver liberi e, soprattutto, capire per quale motivo mi si inchioda
tutto.
Sbaglio io o è un bug (che non ho trovato)?

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in