Re: linux-headers-2.6.15-1-k7 e linux-image-2.6.15-1-k7

On 28 Feb 2006, 00:08, P|pex <pipes_fazer@yahoo.it> wrote:

> puoi compilarlo per K8, ma la cosa migliore sarebbe
> passare ad un 64bit.

Ho già una macchina con la Debian AMD/64 :) E' l'altra che ho
volutamente mantenuto a 32bit. E' per quest'ultima che vorrei sapere se
è meglio un kernel precompilato debian k7 o k8

> PS ma come fai ad usare despammed che risulta non
> funzionare da qualche tempo?

Infatti non lo uso, se non come indirizzo e-mail per i newsgroup o le
liste pubbliche come questa. Comunque è solo il sito web di despammed
che non funziona, il resto va regolarmente.

--
 <@,@>  Radio Dissident
 [`-']  Frattaglie rock ed altre perversioni