Re: trust spacec@m 120 sn9c102

Alle 17:57, lunedì 27 febbraio 2006, morphy ha scritto:
> il pacchetto dei driver della webcam sono in s9c102 che contiene:
> osc.c sonixbits.c sonix.c
> che a quanto credo di aver capito cono i moduli da caricare nel
> kernel...
+ o - Il modulo da caricare e' sn9c102
> qualcuno sa per caso come dovrei procedere per installare questa
> webcam?
bsata avere un kernel > 2.6.10 e fare 'modprobe sn9c102'.
Anch'io ho una trust 120 spacec@m (purtroppo momentaneamente in "prestito" a
tempo indeterminato :-)  ), e adesso vorrei provarla.
Dai comunque un'occhiata qui http://sn-webcam.sourceforge.net/
> grazie   David
ciao
Davide

--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?