Spostare le finestre tra gli schermi

Ciao, ho trovato una funzionalita` molto interessante in Gimp. E'
possibile spostare la finestra principale in un altro schermo.

Ho fatto questi due screenshot che forse si spiegano meglio da soli di
quanto potrei fare io.

http://img96.imageshack.us/img96/1103/gimp17fi.png
http://img494.imageshack.us/img494/9339/gimp22wx.png

Con "Move dock to screen" posso selezionare lo schermo dove voglio che
vada a finire la finestra principale.

Ho una configurazuione a doppio monitor (dual head), voi mi direte
giustamente di usare xinerama e di trascinare le finestre. Purtroppo
pero` per un'infinita` di motivi preferisco NON usare xinerama e avere
due schermi separati. Per la maggior parte dei programmi e` la soluzione
ideale pero` in alcuni (rari) casi mi farebbe comodo spostare le
finestre alla xinerama.

Come windows manager uso IceWM. E' possibile tramite WM o qualche
chiamata di X fare quello che fa gimp ma per una qualunque finestra?

PS: ho gia` provato xmove ma non sono mai riuscito a farlo funzionare e
anche se ci riuscissi e` cmq un sistema troppo scomodo.

--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o-  POWERED |
|- BABYLON 5 -----> http://babylon5.altervista.org <|(/)_ BY LINUX|