Re: Apple iCal per Linux

Alle 12:19, lunedì 27 febbraio 2006, Alessandro De Zorzi ha scritto:
> Davide Corio wrote:
> a parte la grafica... la feature pi�eressante di apple per conto
> mio �uella che consente di ragruppare e gestire
> gli appuntamenti per categoria... cos�a fare UFFICIO di un colore
> PRIVATO di un altro etc.
questo lo fa anche KOrganizer, secondo me davvero completo.
Ho provato a dare un'occhiata all'iCal di Apple, ma davvero non riesco a
capire quali caratteristiche ha che sono assenti da KOrganizer (oltre alla
familiarita' che ha chi usa un prodotto da molto tempo) ;)
> Alessandro
Ciao
Davide
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?