Re: OT notifica di ricevuta email

Enrico La Cava ha scritto:
> Si, è inituile, io la lascio (almeno credo) perchè mi fa fatica ogni
> volta toglierla solo per mandare un messaggio alla lista.

Mi sembra che in questo modo tu tolga valore al concetto di notifica:
questo sistema è utile quando invii una mail importante, altrimenti in
genere genera (sic) solo rumore di fondo.

Cioè, onestamente oltre a trovarla un'abitudine noiosa e fastidiosa per
gli altri quando non serve, non capisco proprio l'utilità d'un utilizzo
così impreciso di questo strumento.

Ciao,
Manu / che pensa di filtrare nel cestino le e-mail ricevute che
richiedono notifica della lettura

Michail Bakunin (1814 - 1876)