R: router ethernet o router adsl

Io utilizzo un modem ethernet D-Link 300T con un cable router Netgear FVS318
con firewall integrato che funziona benissimo per le piccole reti, ma la
configurazione più semplice è comunque un router adsl che ha il modem
integrato ed è facile da mettere in funzione.

Saluti
Amedeo Fragai
S.C.A. S.r.l.