Re: floppy che non si monta

On Wed, 22 Feb 2006 12:34:54 +0100
morphy <david.simoni@tin.it> wrote:

> [...]
> proc            /proc           proc    defaults        0       0
> /dev/hda1       /mnt/xp         vfat    defaults        0       0
> /dev/sda1       /mnt/pen        vfat    defaults        0       0
> /dev/hda2       /               ext3    defaults,errors=remount-ro 0       1
> /dev/hda6       /home           ext3    defaults        0       2
> /dev/hda5       none            swap    sw              0       0
> /dev/hdc        /media/cdrom0   iso9660 ro,user,noauto  0       0
> /dev/fd0        /media/floppy0  auto    rw,user,noauto  0       0
>
> se vado a vedere su /dev  fd0 non compare.

stasera, un po' per gioco, ho provato a montare un floppy ed ho
avuto lo stesso tuo errore; anche la linea relativa al floppy del
mio /etc/fstab coincideva con la tua: ho modificato l'opzione
fstype da <auto> a <vfat> e l'errore e' scomparso;

io pero' ho una configurazione diversa dalla tua: sarge + k
2.4.27, quindi non ho udev (infatti ho tutta la sfilza
di /dev/fd..), ma se vuoi provare? o l'hai gia' fatto?

> Grazie David

ciao, giuliano