Re: apache (.htaccess)

Stefano Sasso writes:
ok, allora ovviamente innanzitutto devi creare un certificato ssl per il server e i vari certificati per i client (e su questo non mi dilungo, se ti interessa la procedura per creare una tua Certificatio Authority per rilasciare i vari certificati te la posto, oppure basta sgooglare)
nel browser (anche qui basta sgooglare).
l'ho provato tempo fa, poi l'ho abbandonato (per utilizzare ssl senza certificati client), ma mi sembra che quanto scritto sopra possa bastare. se ho fatto qualche errore (in buona fede) e' perche' e' passato del tempo dall'ultima molta che ho implementato qualcosa del genere... quindi non fustigatemi :)))
per altre info sentiti libero di contattarmi (anche in privato)
ciao
Stefano

Grande !!
Questa cosa sicuramente mi risolvera' un sacco di "rogne" !!
In caso di problemi non esitero' a contattarti, grazie.
bye