Re: domanda su archivi era(RE: Programma per liberare RAM)

Alle 18:29, giovedì 23 febbraio 2006, Premoli, Roberto ha scritto:

> Cambiando argomento:
> io non ho mai consultato gli archivi tramite web: esiste una qualche
> interfaccia che permetta una ricerca? Una cosa alla "google" limitata algli
> archivi della ML, per intederci.

visto che si diceva di insegnare ai newbe:

1) metti il controllo per tagliare le linee a max 76 caratteri.

2) per iniziare un nuovo argomento non usare la risposta ad un'altro.

3) sì, esiste la possibilità di limitare la ricerca a debian-italian, visto
che è rigirata così come è su un NG, quindi con google gruppi trovi tutto
quello che è passato qui dentro.

Byez
--
Gollum1