Re: Programma per liberare RAM

Il giorno gio, 23/02/2006 alle 13.39 +0100, Federico Di Gregorio ha
scritto:

> Visto che conosci La Risposta, dagliela tu. Altrimenti taci.

Mi autocensuro, forse "taci" è un po' forte. Ma se qualcuno di noi ha
sprecato 3 parole (forse), tu hai sprecato 7 righe per dire altrettanto.
Auguri per le tue prossime polemiche gratuite..

--
signify error: can't use imaginary (1+0.191071i) weight!