R: Re: [OT] Schede Madri...

>in ufficio sono arrivati due pc con su AMD Ath64 e mobo Asus.
>Ho
dovuto disabilitare l'acpi da bios per farle andare e cmq gli errori
>su irq si sprecano.

>Alla fine vanno..ventole a palla, ma vanno.

insomma queste asus, come già detto, funzionano bene e sono migliori di
altre... sempre limitate al sistema operativo, da quanto deduco...come
le ecs.
quindi credo di orientarmi su un'altra marca, dato che windows
lo uso solo a lavoro...se avete suggerimenti, sono ben accetti..grazie