Re: [OT?] Quale mail server implementare su debian?

Il giorno mer, 22/02/2006 alle 12.05 +0100, Alessandro Zattoni ha
scritto:
> ho un mail server "casalingo" dove gestisco il mio dominio di posta e
> quello di un amico. Il tutto gira su qmail. Vorrei rinnovare un po' il
> tutto anche perchè vorrei cambiare l'hardware. Che server di posta mi
> consigliate, tenendo presente che come distribuzione vorrei continuare
> ad usare debian?

www.vhcs.net

ti installa e configura postfix+courier+mysql egregiamente, e ti rende
disponibile una bellissima interfaccia web di amministrazione.

Su sito trovi le istruzioni per agganciare amavis,clamav,spamassassin e
altro.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/