Re: [OT] Schede Madri...

--- "fulvio_mariola@virgilio.it"
> - non cerco le ultime versione o
> velocità estreme, ma ritengo che la cosa necessaria
> sia la stabilità
> della scheda, e che comunque mi offra una discreta
> velocita, perchè il
> mio lavoro è creare applicazioni web che richiedono
> una certa quntità
> di memoria (RAM) che deve essere equilibrata con una
> certa velocità del
> processore.

questo equilibrio come lo calcoli? e questo certa
velocità quale è?

La ram fai sempre in tempo ad aggiungerla.
Io ho appena cambiato pc, causa guasto.
Ti consiglierei un processore AMD con il quale puoi
continuare ad usare i tuoi software a 32bit, ma anche
(reinstallando il sistem) poter passare al mondo dei
64bit.
Per la mobo per AMD, io ne ho presa 1 tra le più
economiche (di un certo sito online) e problemi di
stabilità non ne ho.... dipende poi quale stabilità
cerchi :)

ciao

http://mail.yahoo.it