RE: Suspend (notebook)

quali moduli devo compilare per avere l'opzione di standby su un notebook
vaio?
se ti riferisci allo standby dell'acpi non so dirti....

ho visto il pacchetto hibernate: lo standby si riferisce a quello o ad altre
cose?
anche a quello ;-D .....per fare lo standby con l'hibernate bisogna settare
PowerdownMethod 3
nel file /etc/hibernate/hibernate.conf

perche' vedo che suppporta fino al kernel 2.6.15.1 (ho appena messo il
2.6.15.3)
sinceramente io lo uso in modo soddisfacente sul 2.6.14.2 vista la brutta esperienza che ho avuto nel compilare un 2.6.15... personalmente fin'ora non ho mai provato lo standby ma solo la sospensione su disco e il mio portatile è un compaq....

Saluti!

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/