Re: strana lentezza con SAMBA

> Accade questo: quando (da xp) copio da xp a linux (cioe' salvo sul
> server), la velocita' e' bassa (200K/s) mentre quando copio da samba a
> xp (cioe' prelevo dal server) la velocita' si attesta sui (4/6M/s).
> Qualcuno sa il perche' di questa discrepanza?
e' da sempre cosi' o poi e' diventato lento?

io comincerei con un bel --dubuglevel=10

da man smbd:

-d|--debuglevel=level
              level is an integer from 0 to 10. The default value if this
parameter  is  not specified is zero.
[...]

in remoto con top per capire quante risorse samba si succhia..

puoi provare a compilartelo anziche installarlo dai package

Uso samba da sempre e non ho mai avuto differenze di velocita' di questo tipo

Sicuramente sulla ML(italiana!) di samba di sanno dare info piu' techiche ;-)
hehe...

Saluti!

Pol