Re: deb di appunti linux

On 2/21/06, Pignedoli Luca <lucap78@interfree.it> wrote:
> Non so' rispondere alla tua domanda, pero' te ne posso fare una :)
>
> Ho scaricato e installato anche io alml_2006.01.01-3_all.deb ma non ho
> capito come funziona :(
>
> Adesso che l'ho installato che faccio?
beh, veramente ancora io non lo avevo scaricato .... :)
cmq in ogni .deb che si rispetti trovi README, Help, Doc e roba del
genere che ti possono aiutare, e vengono messi in genere in
/usr/share/doc

quando lo istallo anche io vediamo che trovo, ma forse qualcuno ne sa di piu'...

bye
--
roberto
OS: GNU/Linux, Debian sarge