Re: intel pro/wireless 2200bg mode monitor

Il giorno mar, 21/02/2006 alle 16.59 +0100, Gennaro Del Campo ha
scritto:

> Sarebbe utile che inviassi i messaggi di errore che ottieni.

   iwconfig eth1 mode Monitor
Error for wireless request "Set Mode" (8B06) :
    SET failed on device eth1 ; Invalid argument.

> Personalmente la scheda in oggetto non mi da nessun problema. Va in
> monitor mode e uso tranquillamente kismet e aircrack.

Beato te.....

:-(

Cordiali saluti

Sem03

 Sponsor:
 Prova GRATIS per 15 giorni! DVDNetRent e ricevi a casa 3 film. Puoi scegliere tra migliaia di titoli
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4632&d=21-2