Re: performance postfix+amavis

Davide Corio wrote:

>ho raggiunto il carico massimo per un singolo server postfix+amavis?
>Conviene il bilanciamento?

mi pare strano postfix2 vada in crisi... che versione è?
per "controlli vari" cosa intenti?

amavis e altre cose in perl vedo che caricano molto la CPU

in un server sparc Cpu0Bogo: 996.14 ho questi carichi con
1769 messages checked and passed da Amavis al giorno (i messaggi
con scansione sono circa il 20% quindi sono ancora sotto la tua
media oraria)

11:28:15 up 145 days,  7:19,  3 users,  load average: 0.53, 0.46, 0.39

il carico è come atteso piu' alto se confrontate con CPU x86
ma tutto funziona regolarmente

Alessandro