Re: log server

Davide Corio wrote:

> ma in questo caso riesco comunque a tenere i log separati?

Con syslog-ng sul logserver hai la possibilità di gestire tutti i
messaggi di log, provenienti da programmi locali o da host remoti, anche
in base all'host di provenienza.

Per spiegarmi meglio, nel file di config hai a disposizione, ad esempio,
le variabili $HOST, $YEAR, $MONTH, $DAY che credo ti consentano di fare
quello di cui hai bisogno.

Ciao,
--
                                          | .' ' `.
Andrea Berardi aka Syneus                 | : :'  :   Debian User
                                          | `. `'`
                                          |   `-
Linux Registered User #395193             | Debian GNU/Linux
http://counter.li.org/                    | http://www.debian.org