Re: Problema dns vedete un po' IO SONO DISPERATO

On Mon, 20 Feb 2006 22:43:15 +0100
"Leno Io" <nkurtc@hotmail.com> wrote:

> Cosa devo modificare e come per fargli caricare ogni volta e in maniera
> corretta i dns giusti in resolv.conf???????????????
> Sono disperato devo metterli a mano ogni 10 minuti non voglio tornare sotto
> windows...
> ho provato anche a modificare il dhclient.conf ma senza successo.
>
> Qualunque aiuto sarà gradito

Visto che _qualunque_ aiuto è gradito, ti consiglio di:

1. Rivedere la configurazione dei dns del tuo router, che secondo me non
hai settato correttamente. Infatti, per come la vedo io, se ti colleghi ad
un server dhcp e in più ti devi configurare i nameservers, è un dhcp a
metà (ovviamente imho).

2. Prova ad installare resolvconf e vedi se è quello che cerchi.

Saluti,
Mattia