Re: problema connessione gprs

Daniele Cortesi ha scritto:

> Ad esempio nelle regole del firewall che interessano la porta 80. La
> navigazione https funziona?

ho trovato il tempo di fare delle prove e mentre scrivo in questo
momento, confermo che https funziona mentre http si connette, risolve il
dns (ad esempio google o qualsiasi altro) e poi completa con una pagina
bianca segnalando "la pagina non contiene dati", poi la seconda volta
che cerco di caricare la stessa pagina non segnala più la stessa cosa e
la pagina rimane bianca.

invece pop funziona sempre (così almeno riesco a postare in lista)

sono allibito perchè la cosa succede "random"  O_O

ciao
vieri